Se hai un player Android puoi far partire Wallin ONE automaticamente all'accensione del tuo dispositivo, senza dover avviare manualmente l'applicazione.

Per farlo è necessario scaricare gratuitamente l'applicazione Autostart and StaY direttamente dal Google Play Store. 


Una volta installata ed avviata l'applicazione, dovrai premere sul "+" in basso a destra e selezionare l'applicazione da avviare all'accensione del dispositivo, cioè Wallin ONE.


Adesso seleziona l'opzione "Autostart" (prima voce del menu).


Ti sarà richiesto di insere quanti secondi dovranno passare dall'accensione del dispositivo affinchè l'applicazione (Wallin ONE) si avvii automaticamente.
Lascia il campo vuoto e seleziona "ON BOOT COMPLETED" dal menu a tendina sottostante.


Fatto questo sarà sufficiente uscire dall'applicazione, ed il gioco è fatto.


   
 
Un'altra applicazione molto utile da scaricare gratuitamente dal Google Play Store è Auto Reboot: quest'applicazione infatti permette di svuotare la memoria del tuo dispositivo quotidianamente, in modo da garantire una riproduzione sempre fluida nel tempo.

Una volta installata ed avviata l'applicazione, sarà sufficiente premere su "ON" ed impostare l'orario in cui vuoi che avvenga il reboot (ad esempio la notte, quando la tua attività è chiusa) e premere su "Done".


NB
. Affinchè il reboot avvenga nell'ora da te impostata, è molto importante il fuso orario del tuo dispositivo sia allineato con quello del luogo della tua attività. Controllalo (e, in caso, modificalo) attraverso le impostazioni di sistema.


   

Vuoi saperne di più?

Premi sul bottone e scarica la Guida Gratis al Digital Signage in italiano.

Semplice. Utile. Completa.

Did this answer your question?