Select Page

Wallin Help Center

Visualizzazione dell’anteprima da remoto dei player in WallSign

You are here:

Nella schermata di gestione dei player (accessibile dal menù principale “Player” -> “Gestisci”), WallSign offre la visualizzazione dell’ultimo fermo-immagine (screenshot) catturato remotamente dal player all’interno di un arco temporale di 2 minuti.

La funzione di anteprima remota è disponibile per i player Android, LG Web OS, Philips Professional Display e BrightSign.

Nel caso di player web su player Windows è richiesta l’estensione per Google Chrome.

Come funziona l’anteprima remota dei player?

I player attivi e connessi ad internet, quindi che comunicano con WallSign, presentano un’etichetta di stato “In esecuzione” come indicato in figura sopra.

Quando il player è nello stato “In esecuzione“, si possono veriricare queste 3 situazioni:

1) In elaborazione: la richiesta di screenshot al player è stata inviata e WallSign è in attesa della risposta per visualizzarla.

WallSign durante questo stato, visualizza un indicatore di progresso di colore verde sotto alla tipologia di player e la scritta “Anteprima in aggiornamento”, come indicato in figura.

C’è un tempo massimo (3 minuti) oltre il quale se il player non risponde viene visualizzato il messaggio “Anteprima non disponibile”.

I tempi di risposta variano da player a player e quindi le anteprime si aggiorneranno con tempi diversi: si consiglia di non ricaricare la pagina ma di attendere il termine di ogni elaborazione.


2) Visibile: L’anteprima è visible, come indicato in figura.

3) Anteprima non disponibile: se il player è in esecuzione da più di 200 giorni si consiglia di procedere con un riavvio, altrimenti procedere con l’aggiornamento dell’applicazione di WallSign sul player all’ultima versione.

Quando l’etichetta di stato “In esecuzione” non è presente, significa che il player non sta comunicando con WallSign e quindi lo screenshot non è disponibile.

Si consiglia di verificare che il player sia accesso e connesso alla rete internet, oppure di essere in possesso di una licenza valida. Nell’immagine sopra, la licenza risulta scaduta e quindi l’anteprima non è disponibile.

Was this article helpful?
How can we improve this article?
Table of Contents

Do you need support?

Write an email to: support@wallin.tv or open a ticket here.